Home Staging

Home Staging

L’Home Staging è un’attività di marketing che permette di esaltare i punti di forza di un immobile ed aumentarne il valore percepito, stimolando la fantasia del potenziale acquirenti. Potrebbe infatti essere definita anche come “l’arte di preparare un immobile per la vendita o l’affitto”: ossia un servizio certosino votato a migliorare il più possibile l’aspetto di un immobile, prima che venga messo sul mercato e proposto ai potenziali acquirenti.

I risultati delle attività di Home Staging sono sotto gli occhi di tutti: a fronte di un piccolo investimento iniziale, infatti, si potrà godere di un’altissima probabilità di vendere il proprio immobile. Il 97% delle unità valorizzate tramite questa pratica, risulta venduta, in media, in un tempo più breve e ad un prezzo più alto:

Progetto Casa di Ferrara, a fronte di questi straordinari risultati, ha da tempo iniziato una fruttuosa collaborazione con una Home Stager professionista, che si occuperà per te di tutte le fasi necessarie per mettere in risalto i pregi del tuo immobile e, quindi, di aumentarne il valore, rendendolo più facile da vendere.

Se vuoi saperne di più sull’Home Staging, al seguente link puoi leggere un articolo di Roberto Marzola, titolare di Progetto Casa di Ferrara, da titolo: “Home Staging: tutto sull’ultima frontiera del marketing immobiliare, per vendere prima e meglio”.

Per maggiori informazioni circa i nostri servizi, compila il form sottostante:
saremo lieti di di poterti aiutare a risolvere qualsiasi tua necessità!

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci


    Confronta gli annunci

    Confrontare
    EnglishItalian